GdS – “Nestoro…tto”. Il Palermo deve fare a meno del capitano

Non è confortante l’esito degli esami di Ilja Nestorovski. Il macedone, durante Palermo – Cittadella, ha subito una lesione di secondo grado del bicipite femorale destro. Come sottolinea il Giornale di Sicilia, se si va in Serie A, lo si fa senza il bomber.

GIOCATE CON STADIONEWS: PROVATE A FARE LA FORMAZIONE

I tempi di recuperano oscillano tra i 30 e i 40 giorni. Salernitana – Palermo, ultima giornata di campionato in programma il 18 maggio, è un obiettivo quasi impossibile per il numero 30, che potrebbe tornare a disposizione per i playoff. La finale per la promozione sarà il 7 e 10 giugno e, per questa data, il capitano ci sarà. I rosanero, però, devono giocarsi il tutto per tutto nelle ultime giornate per gudagnare la promozione diretta, nonostante il quarto posto in classifica attuale e le quattro partite senza vittoria.

ZAMPARINI: “LA SQUADRA È FORTE, NIENTE SCOSSONI”

Per questo, Tedino sta pensando ad altri cambiamenti di formazione contro l’Avellino. Dovrebbe tornare la linea difensiva a tre con Bellusci e Rajkovic, che hanno ripreso ad allenarsi con i compagni. Non ci sarà Dawidowicz, per lui un elongazione del bicipite femorale destro e dieci giorni di stop. Non è in dubbio Igor Coronado, nonostante l’allenamento differenziato della giornata di ieri.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *