GdS – “Palermo a -7, ma che freddo fa. La scalata alla vetta si complica”

Castellammare di Stabia (NA) 04/10/2021, Juve Stabia vs Palermo, FC Lega Pro - Serie C crampi per Andrea Silipo Foto Tullio Puglia

La scalata alla vetta si complica“. Così Benedetto Giardina parla del ritardo del Palermo in classifica, sottolineando come 7 punti di distanza dal Bari capolista dopo 7 giornate siano già tanti.

I pugliesi sono stati gli unici a rispettare le aspettative stagionali: quelle che a inizio campionato venivano considerate contendenti (Catanzaro, Avellino e Palermo stesso) hanno tutte steccato l’avvio di stagione.

La storia dice che rimonte del genere possono essere compiute, ma il Palermo non ha mai vinto un campionato di Serie C partendo così indietro.

LEGGI ANCHE

PALERMO, UN’INCOMPIUTA: DA UNA VITTORIA POSSIBILE A UNA QUASI SCONFITTA


6 thoughts on “GdS – “Palermo a -7, ma che freddo fa. La scalata alla vetta si complica”

  1. La scalata alla vetta ?????? Con questa squadra è questo allenatore che non sa neanche cosa sia l impianto di gioco ???? Ma finitela…..

  2. Credo che il giornalista sia ironico. Non posso credere che dopo 7 giornate non si riesca a decifrare la caratura tecnica di una squadra. Probabile ironia al fine di alimentare il dibattito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *