GdS – “Palermo, accordo con il Randers: Graves fa le visite. Masciangelo…”

L’imprevisto del Palermo in aereo (con il rinvio del match di Ascoli) – visto l’orario – coglie di sorpresa i quotidiani e le pagine sportive, che però analizzano anche altri aspetti del momento dei rosanero. Come ad esempio il Giornale di Sicilia, che (in attesa della partita) fa il punto anche sul fronte calciomercato.

E in risalto c’è “l’affare lampo” per Simon Graves, il cui arrivo in Sicilia viene dato dal quotidiano per imminente: Massimiliano Radcini riporta sulle pagine del quotidiano, che il difensore danese classe 1999 dovrebbe sbarcare già oggi a Roma per svolgere le visite mediche a Villa Stuart.

Resta in Stand-by invece la pista per Masciangelo del Benevento, su cui il Palermo ha virato dopo il “no” della Ternana per la cessione di Martella. La trattativa sembrava avviata verso un prestito con diritto di riscatto ma sembra andata in fase di stallo. In uscita, ancora da definire il futuro di Lancini.

LEGGI ANCHE

ECCO LA NUOVA DATA E ORARIO DI ASCOLI – PALERMO

I RINGRAZIAMENTI DEL PALERMO: “QUESTO É GIOCO DI SQUADRA”


11 thoughts on “GdS – “Palermo, accordo con il Randers: Graves fa le visite. Masciangelo…”

  1. Uno che a quasi 24 anni non ha mai giocato in nazionale e che gioca in un campionato modestissimo (i migliori danesi sono tutti all’estero), che garanzie dà? Sperano di ripetere Kjaer (che però era già una grande promessa)?
    Per la prima volta il Palermo acquista un giocatore da una squadra che quasi non sapevo neanche esistesse (non ha praticamente mai giocato una coppa europea).
    Continuano a prendere sostituti per gli infortunati, uno dopo l’altro (Verre per Stulac, questo per Bettella, Orihuela per Buttaro, sperando che davvero Gomes rientri presto ), o per i ceduti (Tutino per Floriano), mentre per i veri obiettivi di fine dicembre (alternativa a Brunori, alternativa a Sala, alternativa ad Elia) siamo in alto mare (per il secondo, l’alternativa a Sala, già sfuggiti Azzi e Martella).
    E chi doveva partire (Lancini, Vido e Soleri) sta ancora sul groppone.

    1. Ancora una volta perdi l’occasione per stare un po zitto . E smettila di criticare tutto. Fallo arrivare e vediamolo giocare. Ma secondo te lo hanno estratto a sorte ?

    2. Prendono chi vogliono e quando vogliono. Fattene una ragione. Di certo non prenderebbero mai te, neanche come addetto alle pulizie. Il difensore danese è forte ed è un acquisto anche in prospettiva, ma a te che lo dico a fare?

  2. C’è sempre qualcuno pronto a criticare l’operato della Società, e se poi Graves dovesse rivelarsi una bella sorpresa ? Si rimangia tutto? Forza Palermo, forza City Group.

  3. Il danese è stato monitorato dagli scout inglesi,quindi dovrebbe essere un buon giocatore.Fiducia ci vuole.Niente giudizi se prima non si vede all’opera.

    1. Ma dite vero che perdete tempo dietro a questo menagramo di tale dario? Io stesso ci casco spesso, ma forse ormai è tempo veramente di ignorarlo completamente. Del resto le ciache che scrive sono ormai leggendarie. Oddio ne avesse azzeccata una

  4. Ma dite vero che perdete tempo dietro a questo menagramo di tale dario? Io stesso ci casco spesso, ma forse ormai è tempo veramente di ignorarlo completamente. Del resto le ciache che scrive sono ormai leggendarie. Oddio ne avesse azzeccata una

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *