Primavera, c’è Palermo – Juve Stabia. Occasione per i rosa

Il Palermo Primavera alla ricerca della prima fuga stagionale: i ragazzi di Stefano Di Benedetto affrontano la Juve Stabia dentro casa a Carini, dove al momento hanno sempre vinto, mentre in contemporanea si gioca Foggia – Bari, selezioni che inseguono i rosanero al secondo e al terzo posto in classifica.

Per il Palermo si tratta di un’occasione da non perdere: in caso di vittoria, i rosanero guadagnerebbero infatti a prescindere punti sulle inseguitrici per consolidare ancora di più la prima posizione che darebbe accesso diretto alle finali playoff per la Primavera 2.

Non sarà comunque facile battere la Juve Stabia: il club campano è quinto in classifica, “primo” delle inseguitrici alla zona playoff rispetto alle prime quattro che sembrano fare un campionato a parte. All’andata il match finì 1 – 1, in rete andarono Gabriele Mazza per i rosa e Aldo Minasi per le vespe.

Nel Palermo mancheranno Manuel Ganci e Gaspare Galfano: i due calciatori rosanero hanno ricevuto una stangata dal giudice sportivo per via di alcuni comportamenti messi in atto durante il match contro la Virtus Francavilla. Per il primo sono arrivate due giornate di squalifica, per il secondo addirittura tre.

LA CLASSIFICA

  1. Palermo 30
  2. Foggia 27
  3. Bari 27
  4. Potenza 25
  5. Juve Stabia 17
  6. Catanzaro 17
  7. Avellino 17
  8. Virtus Francavilla 15
  9. Gubbio 14
  10. Fermana 13
  11. Turris 9
  12. Latina 7

1 thought on “Primavera, c’è Palermo – Juve Stabia. Occasione per i rosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *