GdS – Palermo, addio ai “figliocci” di Curkovic

“Palermo, addio ai “figliocci” di Curkovic”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia secondo cui nel summit degli scorsi giorni tra il direttore generale del Palermo, Fabrizio Lucchesi, e il procuratore, Davor Curkovic, si è deciso di cedere Nestorovski, Trajkovski e Rajkovic.

Il Palermo – scrive Benedetto Giardina – taglierà così il cordone ombelicale con l’est Europa. Il club punta, in tal modo, a risparmiare circa tre milioni lordi di ingaggi e se per Trajkovski e Rajkovic (entrambi in scadenza 2020) non si dovrebbe riuscire a monetizzare, si punta invece ad ottenere qualcosa in più dalla cessione di Nestorovski che piace alla Stella Rossa.

Chi vorrà rimanere in Sicilia e sposare il progetto rosanero dovrà, dunque, rinunciare a parte del proprio stipendio. Una parte molto consistente, nel caso dei tre giocatori sotto la procura di Curkovic. In attacco, con la partenza di Nestorovski, potrebbero invece restare sia Puscas che Moreo.

I tre giocatori di Curkovic, dunque, dovrebbero salutare Palermo dopo l’addio di Jajalo, per una rosa che si preannuncia completamente rivoluzionata rispetto a quella vista nelle ultime due stagioni in cui il Palermo non è riuscito a centrare l’obiettivo della Serie A.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, SCELTA LA SEDE DEL RITIRO: SARÀ IN TRENTINO

MURAWSKI: “STAGIONE DELUDENTE, MA VOGLIO RAGGIUNGERE LA SERIE A”

17 thoughts on “GdS – Palermo, addio ai “figliocci” di Curkovic

  1. Sono tre giocatori forti anche se Trajkovski ha avuto rendimento altalenante …..in serie B fanno differenza …..bisognerà rimpiazzarli

  2. I grandi affari del friulano, tipo Silva ..
    Mi ricordo di quando portò a Palermo mijatovic, lemic e compagnia che portarono schelotto..

  3. In serie B non fanno la differenza visto che hanno fallito per due anni la promozione Diretta e in a sono retrocessi.nestorosky mi pare più fumo che arrosto non vale un Di Carmine
    Mi auguro vadano via pure chocev e balogh.

  4. Ancora co sta storia del ” friulano”. Ma per favore… questi stanno smantellando una buona squadra senza preoccuparsi di prendere sostituti all’altezza. Lucchesi non è all’altezza, Foschi è d’un altro pianeta. Col ” friulano abbiamo visto grandi giocatori, con questi lotteremo per salvarci dalla C, mettiamocelo in testa….

  5. Giovanni se siamo in queste condizioni é per colpa del friulano, se si interessano solo avventurieri per non dire di peggio é per colpa del friulano. Se non lo avesse spremuto e lasciato in b pieno di debiti a quest’ora avremmo una proprietà seria.

  6. Sono i 3 migliori giocatori del Palermo insieme a puscas e jajalo. I tifosi sono infuriati. Il giornale di Sicilia ormai avalla la smobilitazione voluta dalla società? Sappia che i tifosi la pensano all’opposto del sicilia e di arkus

  7. Stanno smobilitando la squadra. E il giornale di Sicilia applaude?????? Continuando così resteranno mazzotta, lo Faso, pirrello, fiordilino, cannavo’, balogh, santoro e salvi. Che squadrone. Ah ah ah

  8. Dell’est se ne andrebbero i più forti (jajalo, nestorovski, Trajkovski, Rajkovic) e ci sorbiremmo balogh. E il sicilia applaude! Poi non si meraviglino se perdono lettori!

  9. Grazie agli slavi Rajkovic, Jajalo, nestorovski e Trajkovski non siamo in c. Grazie ai loro gol fatti o evitati o propiziati, il Palermo si è salvato nonostante i 20 punti di penalizzazione. Spiegartelo al giornale di Sicilia e a lucchesi!

  10. Né il giornale di Sicilia né arkus hanno capito che i tifosi vogliono che rimangano proprio nestorovski, Rajkovic, puscas, Trajkovski e che semmai possono tranquillamente cedere i siciliani e i polacchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *