Murawski: “Stagione deludente, ma devo raggiungere la Serie A”

Il centrocampista del Palermo, Radoslaw Murawski, potrebbe essere uno dei punti fermi della prossima stagione, considerato l’ingaggio non troppo elevato e l’ultimo anno di contratto che lo lega alla società rosanero. Considerata anche la penuria nel ruolo e l’esperienza maturata in B negli ultimi due anni, il Palermo avrebbe tutte le intenzioni di tenerlo.

Murawski, nell’intervista rilasciata a TVP3 Katowice e riportata dal Giornale di Sicilia, parla dei prossimi obiettivi: “Voglio raggiungere la Serie A. Ora penso a riposarmi a casa con la mia famiglia ma l’obiettivo è farmi trovare pronto e ripartire in vista della prossima stagione”.

Poi, un commento sulla stagione appena trascorsa: “Avevamo grandi obiettivi quest’anno ma alla fine abbiamo rischiato di andare addirittura in Serie C. É stata una stagione deludente ma sono fiducioso per il futuro”.

Infine, il desiderio Nazionale: “L’ambientamento in Sicilia è stato facilissimo. Nella mia testa ho l’obiettivo di riuscire a giocare nella Nazionale ma è meglio parlare poco e fare i fatti, data la tanta concorrenza in quel ruolo, prima devo raggiungere la Serie A, poi vedremo…”

LEGGI ANCHE:

GDS – PALERMO, ADDIO AI FIGLIOCCI DI CURKOVIC

PALERMO, SCELTA LA SEDE DEL RITIRO: SARÀ IN TRENTINO

1 thought on “Murawski: “Stagione deludente, ma devo raggiungere la Serie A”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *