GdS – “Palermo, adesso meno parole e più fatti”

FOTO PEPE / PUGLIA

Se i risultati sono questi, è meglio che i rosanero stiano zitti ed evitino proclami“. Inizia con parole dure l’editoriale di oggi di Luigi Butera sul Giornale di Sicilia. Il giornalista critica le parole dei calciatori rosa che in settimana, galvanizzati, hanno parlato di promozione andandosi poi a scontare con il muro Turris.

La squadra di Torre del Greco ieri sembrava infermabile e gli bastavano pochi passaggi per arrivare in porta mettendo in difficoltà i rosanero. Viene criticato anche il modulo dell’allenatore di Partinico: il 3-4-2-1 di Filippi ieri non ha funzionato.

Soprattutto a causa delle assenze di pedine importanti come Almici e Valente sugli esterni o Buttaro e Marconi al centro della difesa. Adesso per il tecnico del Palermo la sfida di mercoledì diventa quella della verità. E un passo falso potrebbe mettere in discussione il suo ruolo.

LEGGI ANCHE

TURRIS – PALERMO 3 – 0, LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

TURRIS – PALERMO 3 – 0, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA


11 thoughts on “GdS – “Palermo, adesso meno parole e più fatti”

  1. Verissimo, dovrebbero imporre il silenzio stampa a tutti, Filippi compreso, fino alla fine della stagione, che di stron*** e proclami inutili ne abbiamo piene le orecchie!!!!

  2. Unico fatto del quale si dovrebbe parlare è il cambio societario. Campionato finito. Primo posto , unico buono per una squadra come il Palermo, out. Ripeto: Mirri aspetta solo di cedere la società. Spingete su questo senza auspicare svolte tecniche o amenità del genere.

  3. Penso che l’esperienza di Filippi al Palermo si possa concludere qui vero è che la società non ha i mezzi per pagare un buon allenatore ma considerato che Boscaglia è ancora a libro è che certamente e’ meglio di Filippi bisogna richiamarlo immediatamente!!!!

    1. Boscaglia ha fatto bene pure in serie B non può essere diventato improvvisamente un brocco bisogna dargli una squadra decente!!!!!

  4. Una società avrebbe già sbattuto l’allenatore ,ma siccome siamo gestiti da dei dilettanti incapaci allo sbaraglio dovremmo tenerci quest’incapace di filippi fino al termine della stagione.
    MIRRI ,CASTAGNINI,SAGRAMOLA,FILIPPI ANDATE VIAAAAAAA

  5. Invece coi di gds e tutta la stampa in genere più parole contro chi ha causato tutto questo!invece di anni decine e decine di silenzio! Siete dati capaci solo di criticare Ferrara enpolizzi che in confronto a questi di oggi erano eroi veri! Sui Mirri w compagnia cantante continuate un silenzio vergognoso basta adesso parlate criticare attaccate questa proprietà e questi dirigenti.

  6. squadra mediocre – ieri senza giocatori – l’errore di filippi è stato di non buttare fuori squadra diversi giocatori e non prendere quelli della primavera – la dirigenza si deve vergognare e andarsene vendendo il pacchetto palermo – la colpa è di Mirri che ha indebolito palermo svendendo alla peggior zamparini lucca per quattro soldi e mantenendo giocatori mediocri della serie D in prima squadra – è UNA VERGOGNA!!!!

  7. Non è questione di soldi ma di incompetenza di Castagnini e Sagramola che si affidano agli amici degli amici…..
    Bruno Caneo , del quale non sapevo che allenarsi, ha dimostrato di valere tantissimo rispetto ad un Filippi..

  8. Al di la dei proclami la verità è una sola questa società è scarsa (giocatori,allenatore, ds, ammin. deleg. e ultimo Mirri). E’ semplice dire non ci sono soldi, ed è vero, ma con pochi denari si può spendere meglio. E ora che si fa? Quello che si fa da sempre si manda via l’allenatore nella speranza che questo Palermo morto faccia come lazzaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *