GdS – “Palermo, casting già finiti. Si passi all’azione”

Più i giorni passano, più c’è bisogno di dare un segnale forte“. Inizia così l’editoriale di Luigi Butera, che sulle pagine del Giornale di Sicilia scrive che il Palermo è da rinforzare in tutti i reparti se si vuole puntare alla promozione in Serie A. Finora si sono fatti tanti nomi, ora è il momento di passare all’azione.

La settimana che va a iniziare dovrebbe partorire i primi colpi di mercato, a cominciare da quel Lucioni che è stato scelto per diventare il collante della difesa. “La speranza è che il Palermo non diventi come uno di quei cantieri infiniti sull’autostrada che dal capoluogo porta a Catania e viceversa”, si legge.

E Salvatore Orifici, sempre sulle pagine del GdS, sottolinea che l’accordo di massima con Lucioni è stato raggiunto e che ora va trovato quello col Lecce. I casting sono finiti, il Palermo sceglie e il reparto che più sarà rivoluzionato è la difesa. Sul taccuino del d.s. Rinaudo ci sono anche Ceccaroni e Ceppitelli, entrambi di proprietà del Venezia.

LEGGI ANCHE

PALERMO, UN ANNO DOPO: LA PROMOZIONE CHE FU E LA PROMOZIONE CHE SARÀ

RANIERI: “HO SOFFERTO. RINGRAZIO TUTTI” 

FESTA CAGLIARI, È SERIE A!


9 thoughts on “GdS – “Palermo, casting già finiti. Si passi all’azione”

  1. La verità è che il mese di giugno, per chi non è impegnato in qualche coda di campionato, è un mese morto dove si fanno tante chiacchiere in attesa di potere depositare contratti veri.

  2. Sinora chiacchiere e tabacchiera,temo che si punti a prepensionati e svincolati per allestire una squadra da serie A,bisogna avere coraggio e tasca per comprare giovani di prospettiva e pescare nei campionati del sudamerica,non riscattando calciatori che non hanno meritato il Palermo la stagione scorsa,altrimenti sara’ un dela vu.

    1. Questi già l’anno scorso a parte Brunori non hanno tirato fuori un centedimo solo prestiti e cambiali speriamo quest’anno sia diverso!!!

      1. Ci hanno riempito di soldi ( a parole) e guardano a svincolati, prestiti e a saldi di fine stagione.
        Dallo Spezia retrocesso si potrebbe attingere, evidentemente spendedo qualche soldino.

  3. Dice bene Salvo che evidentemente mastica calcio da una vita . Giugno è da sempre il mese dell’allenatore, delle comproprietà, della chiusura di bilancio e iscrizioni. Primi contatti , punto. Evidentemente qualche testata vuole spingere i lettori ad alimentare sogni mitragliando giornalmente nomi ad minchiam. Normale.

  4. Chiaro , ad esempio che uno come Lucioni puoi bloccarlo già da adesso , senza depositare chiaramente il contratto. A 35 anni vorrei capire di cosa dovrebbe discutere il Palermo con il Lecce . Ma tutto fa brodo .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *