GdS – Palermo, closing: oggi l’incontro decisivo

L’ultimatum di Zamparini ha subito l’ennesimo slittamento ma questa volta il patron friulano non è intenzionato ad aspettare ancora, spiega Il Giornale di Sicilia. Zamparini attende ancora l’offerta di Baccaglini. E intanto i contatti proseguono, almeno fino ad oggi con le linee del telefono roventi tra Palermo, Londra e Mosca. Una giornata di teleconferenze tra Zamparini, Baccaglini e Paul Fleming (presidente di Integritas Capital).

Oggi comunque rimane la giornata decisiva per concludere l’operazione e avviare il processo per far sì che tutte le poltrone ancora vacanti abbiano un proprietario: in particolare quelle di ds e allenatore. “Abbiamo un incontro alle 10 di questa mattina, dopo ci sarà il comunicato. Ma penso che sarà positivo”, afferma il patron che lascia dunque uno spiraglio di positività.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 20 GIUGNO

Una piccola crisi che sembra superata anche se ancora manca l’offerta presentata dall’ex iena: “Non siamo ancora riusciti a quantificare la cifra – spiega il patron – . È stato necessario chiarire dei punti perché loro essendo inglesi non capiscono alla perfezione come sono redatti i nostri bilanci”. Tempo scaduto comunque, oggi l’incontro definitivo per dare una certezza su quello che sarà il futuro del club.

Nonostante il patron lasci margini positivi sulla chiusura della trattativa con Baccaglini, si è già cautelato in vista di una fumata nera. E per la panchina ecco Bruno Tedino, che da Pordenone assicurano sia vicino a diventare il nuovo allenatore rosanero. Tedino è un nome portato avanti da Zamparini stesso, nel corso dei suoi sondaggi in questo periodo di cogestione.

LEGGI ANCHE:

GAZZETTA – PALERMO, ARRIVA LA SVOLTA: ZAMPARINI CHIAMA TEDINO

REPUBBLICA – PALERMO, LA LUNGA NOTTE DEL CLOSING E I DUBBI SULLA TRATTATIVA

CORRIERE DELLO SPORT – PALERMO, D’AMICO: “IL CALCIO MI HA CAMBIATO LA VITA”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *