GdS – “Palermo, contro il Potenza la vittoria è d’obbligo”

FOTO PEPE / PUGLIA

Una sfida, quella del Palermo contro il Potenza, che è facile “solo sulla carta“. Queste le parole utilizzate da Carlo Brandaleone per descrivere il match di oggi nel Giornale di Sicilia. I rossoblu hanno acquisito nuova linfa vitale grazie al tecnico Trocini e nelle ultime tre gare hanno ottenuto due volte la vittoria.

Il Palermo, come spesso accade, è chiamato ad una prova di continuità per non gettare via tutto ciò che di buono ha stato fatto e che è valso il secondo posto in classifica. Filippi adesso sembra anche aver trovato il suo modulo: il 3-5-2 definito da alcuni difensivista ma che con un’esterno offensivo come Valente può cambiare volto.

E’ lo stesso modulo dell’ex Beppe Iachini e di Antonio Conte. Per il resto la formazione (qui quella ipotizzata da Stadionews) dovrebbe ricalcare quella della scorsa sfida con l’Andria, con l’inserimento di Odjer al posto dello squalificato De Rose. Un’assenza che il quotidiano siciliano ritiene importante visto che il ghanese, nonostante le ultime buone prestazioni, ha caratteristiche di impostazione diverse.

LEGGI ANCHE

PALERMO – POTENZA, LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO, LA GRANDE OCCASIONE CONTRO UN POTENZA FRAGILE IN TRASFERTA


2 thoughts on “GdS – “Palermo, contro il Potenza la vittoria è d’obbligo”

  1. Odjer fa filtro a centrocampo, cosa che gli altri fanno di meno – secondo me questo è il miglio centrocampo che Palermo può schierare – senza un giocatore che regala la palla agli avversari in ogni suo passaggio !!!

  2. Migliore centrocampo? Si se giochi contro nessuno. Prova a giocare contro una delle prime cinque degli altri due gironi e sai quante mazzate prendi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *