GdS – Palermo, esterni discontinui. E gli infortuni…

Molti infortuni e gli esterni che non incidono quanto dovrebbero. Un Palermo da rivedere quello delle ultime uscite, che dal ritorno dalla sosta di ottobre ha dovuto fare a meno di almeno 3 giocatori a partita per problemi fisici o, nel caso di Segre, per influenza.

Lo scrive il Giornale di Sicilia che pone l’attenzione sulla tipologia di infortuni muscolari tutti diversi tra loro. Intanto, per la ripresa i rosa sperano di Recuperare Vasic e Di Francesco.

Quest’ultimo, insieme agli altri esterni del Palermo, ha fatto poco (altro tema del quotidiano) considerando che “il mercato del Palermo è stato sostanzialmente modellato sui calciatori in quel ruolo”.

Tolte le prestazioni con Feralpisalò e Modena, Insigne e Di Francesco sono sempre più andati scemando nelle prestazioni. E “non hanno aiutato le poche sovrapposizioni dei terzini”. Si salva Mancuso, che ha realizzato tre reti e due assist da una posizione che non è proprio sua.

LEGGI ANCHE

PALERMO, TUTTI SOTTO ESAME

IL PALERMO E LA PAZIENZA DEL CITY

PALERMO, CORINI GUIDA LA SQUADRA A TORRETTA

PALERMO, MULTA DI 6 MILA EURO


5 thoughts on “GdS – Palermo, esterni discontinui. E gli infortuni…

  1. Comunque gli infortuni muscolari, nel calcio di oggi che si muove a ritmi altissimi, sono presenti in tutte le formazioni professionistiche.

  2. In Serie A o nei campionati esteri (vedi premier o Liga), dove giocano non solo il campionato, la coppa e anche le competizioni europee, non vedo così tanti infortuni o cali di prestazioni…noi giochiamo solo il campionato e i giocatori non reggono il ritmo? Davvero?

  3. In effetti Zeman è sempre stato il terrore di tutti i giocatori perché averlo come allenatore significava grande lavoro già in ritiro precampionato. Peccato che poi con la linea di difesa a centrocampo prendeva sempre imbarcate di gol.

  4. Ora la colpa è degli esterni….. ma non vi rendete conto che questo allenatore è riuscito a far peggiorare tutti? Saric miglior centrocampista di serie B, Verre annunciato come top player, Tutino, Di Mariano che veniva da 2 promozioni, Stulac che aveva fatto un ottimo campionato in A, Insigne (8 gol e 8 assist) Di Francesco top player, Henderson miglio centrocampista al fantacalcio, Brunori che non riesce più a fare un tiro in porta, Lucioni e Ceccaroni che più giocano e più peggiorano il rendimento….. Ma di che parliamo??? Ma davvero si vuole nascondere l’evidenza??? A Lecce fu lo stesso…. con Vanoli questa squadra sarebbe prima in classifica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *