GdS – “Palermo, il terzo posto è nelle tue mani”

FOTO PEPE / PUGLIA

Sfruttando il regalo del Catania, che ha battuto ‘a domicilio’ l’Avellino, il Palermo avrà l’occasione di raggiungere gli irpini al terzo posto. I rosanero, infatti, devono recuperare la gara con il Taranto – mercoledì 30 marzo.

“Per l’accesso alla fase nazionale dei playoff è tutto nelle mani della squadra di Baldini”, scrive Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia. Questo perché, anche se il Monopoli (con due punti in più dei rosa) ha una gara da recuperare, ci sarà lo scontro diretto a metà aprile e dunque per il Palermo sarà l’occasione del sorpasso.

Davanti, c’è anche la Virtus Francavilla – che si è un po’ persa nell’ultimo periodo. Anche in questo caso, se il Palermo dovesse portare a casa, scavalcherebbero i biancazzurri: insomma, il terzo posto è tutto nelle mani della formazione rosanero.

LEGGI ANCHE

PALERMO, MAGLIE DA PARADISO E CAMPIONATO DA INFERNO

PALERMO, L’ESEMPIO DI ACCARDI

 


2 thoughts on “GdS – “Palermo, il terzo posto è nelle tue mani”

  1. Continuano i sogni, le speranze, come se le parole potessero risvegliare l’orgoglio di questi ragazzi acerbi e mediocri. Personalmente mi sono rassegnato. Attendo solo l’ormai prossimo finale.

  2. Sono tutte partite che si giocheranno in trasferta e, vista la resa della squadra quando gioca fuori, non credo che ci si debbano fare soverchie illusioni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *