Paganese – Palermo, le probabili formazioni: un dubbio sulla trequarti

FOTO PEPE / PUGLIA

(AGGIORNATO IL 27 MARZO, ORE 07.15). Ecco le probabili formazioni di Paganese – Palermo, match valido per la 34a giornata della Serie C 2021/22 (appuntamento domenica 27 marzo, alle ore 14.30, stadio “Marcello Torre” di Pagani):

PAGANESE (3-5-2): Baiocco; Sbampato, De Santis, Murolo; Martorelli, Zanini, Firenze, Cretella, Volpicelli; Guadagni, Tommasini,

Indisponibili: Castaldo, Del Regno, Diop, Tissone, Perlingieri

Squalificati: Konate, Manarelli, Bensaja

PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Accardi, Somma, Perrotta, Giron; De Rose, Damiani; Valente, Luperini, Soleri (Floriano); Brunori. 

Indisponibili: Marong, Doda

Squalificati: /


Baldini, dopo gli “esperimenti” di Potenza, torna ad affidarsi a chi ha dato maggiori garanzie nel corso delle ultime settimane. La rosa è al completo (tranne Marong e Doda) e il tecnico può scegliere con libertà.

DIFESA: in porta è confermato Massolo, mentre a destra torna titolare Accardi. La coppia di centrali dovrebbe essere composta da Somma e Perrotta, con Marconi e Lancini (fermato da un fastidio nell’ultimo allenamento) in panchina. A sinistra dovrebbe essere confermato ancora Giron.

CENTROCAMPO: capitan De Rose, uno dei migliori a Potenza, dovrebbe essere confermato titolare mentre al suo fianco ci potrebbe essere il ritorno di Damiani dal primo minuto.

ATTACCO: sulla trequarti a destra c’è Valente, al centro Luperini, mentre il grande dubbio è a sinistra; Baldini potrebbe scegliere di rilanciare Floriano dal primo minuto ma Soleri scalpita ed è in vantaggio nel ballottaggio. Brunori è la certezza come prima punta.

LEGGI ANCHE

PAGANESE – PALERMO, L’ARBITRO DEL MATCH

PALERMO, L’ESEMPIO DI ACCARDI: “PICCIOTTO” BANDIERA


10 thoughts on “Paganese – Palermo, le probabili formazioni: un dubbio sulla trequarti

  1. Quando leggo di dubbi alla vigilia mi vengono i brividi: cosa mai potrebbe sperimentare adesso Baldini? Caro mister, per cortesia, dai certezze a questi poveri della pedata . Solo certezze a inizia poi a pregare . E poi non mettere mai insieme Lancini e Marconi. Coppia terrificante.

  2. Il Palermo dovrebbe vincere perché la Paganese poverina, ha una delle peggiori difese del campionato, non per altro. Però se Baldini ci vuol come al solito mettere del suo, e si presenta come al solito con crivello accardi e lancini, allora le difese finiscono purtroppo per equivalersi.

  3. Massolo Buttato Lancini Perrotta Giron, Odjer De Rose Luperini, Valente Soleri, Brunori. Con i giocatori che abbiamo questa è la migliore formazione possibile, basta esperimenti.
    Danny

  4. E invece leggo di possibile ingresso di Silipo, già bocciato mille volte, forse Crivello , ex giocatore ormai, forse Marconi , mediocre , lento , e già in vacanza da mesi. Non credo sia la migliore maniera per presentarsi a Pagani, campi duro , caldo e pieno di insidie.

  5. Ci sono voluti tre mesi per convincere l’arrogante e scarso Baldini a togliere Pelagotti e ora non sa se far giocare Floriano, ex giocatore irritante e inefficace, anziché Soleri o Silipo.
    Inoltre continuamente cambia i difensori mettendo dentro due scarsoni come Lancini e Crivello e lasciando fuori Buttaro.
    Ma ci rendiamo conto? Vada via! Vada via!
    RIMPIANGO FILIPPI!!!!!!

  6. Tenere fuori squadra silipo danneggia sia la classifica che il bilancio, visto che il talento è uno dei pochi giocatori di proprietà. E poi non capisco il motivo di farlo giocare lontano dal barbera dove renderebbe il triplo essendo beniamino

  7. Penso che Soleri in questa squadra dovrebbe essere ormai una certezza. Uno che lotta come un leone non può stare fuori.

  8. Sarebbe meglio mettere Buttaro al posto di Somma.
    Massolo
    Accardi-Buttaro-Perrotta-Giron
    De Rose-Dall’Oglio
    Valente-Luperini-Soleri
    Brunori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *