Palermo, tanto turnover con Baldini: ma Silipo e Fella…

FOTO PEPE / PUGLIA

Dal suo arrivo a Palermo, Silvio Baldini ha cambiato diverse volte la formazione titolare. In due mesi, ben ventuno giocatori diversi sono partiti dal primo minuto: alcuni hanno giocato sempre – come Valente – altri hanno giocato poco da titolari – come Doda (solo due volte).

Soltanto due giocatori del Palermo, come ricorda il Giornale di Sicilia, non hanno mai giocato dal primo minuto: i due trequartisti, Silipo e Fella. Il numero 10 rosanero è sceso in campo soltanto per tre spezzoni di gara: 45 minuti col Campobasso e poi l’ultima mezz’ora contro Foggia e Virtus Francavilla. Con Filippi, invece, era stato inserito fra i titolari in sei occasioni.

Fella, invece, è subentrato in quattro partite con Baldini in panchina: contro Messina, Juve Stabia, Foggia e Fidelis Andria. L’ex Avellino, nonostante non abbia mai trovato la forma ideale in stagione, era stato utilizzato con frequenza da Filippi, che solo in due occasioni non lo aveva schierato fra i titolari o mandato in campo dalla panchina.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL TERZO POSTO E’ NELLE TUE MANI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *