GdS – “Palermo, in regia tentazione Martin. C’è Lucca”

Roberto Boscaglia potrebbe scegliere Malaury Martin come regista del centrocampo a tre contro la Cavese. Il tecnico, infatti, come riporta Benedetto Giardina sulle pagine del Giornale di Sicilia, ha provato il francese nell’ultimo allenamento a Palermo prima della partenza.

Il numero 8 rosanero è stato provato con Odjer e Luperini ai fianchi, in quello che potrebbe essere il centrocampo titolare. Il modulo, infatti, sarà ancora il 4-3-3.

Nel pacchetto arretrato, oltre al ballottaggio tra Lancini e Peretti per sostituire Marconi (il primo nettamente avanti), non ci dovrebbero essere grossi novità. Non sarà della partita Floriano, che ha accusato un affaticamento muscolare al flessore destro.

In attacco, invece, dovrebbe trovare spazio dal primo minuto Lucca, che sta vivendo il periodo migliore da quando è a Palermo. Il giovane attaccante è avanti nel ballottaggio con Saraniti ed è stato provato nel tridente con Kanoute e Valente, non Rauti.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ARRIVA LO SCONTO DEL COMUNE PER IL “BARBERA”

CAVESE – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO, DATE E ORARI FINO ALLA 10a DI RITORNO


5 thoughts on “GdS – “Palermo, in regia tentazione Martin. C’è Lucca”

  1. con Martin si può cominciare a parlare di formazione credibile – quella proposta non è dei migliori (il modulo in avanti potrebbe essere sfruttato meglio con i giocatori che palermo ha attualmente) – ma non è neanche quelle impresentabili presentate nel 99% dei casi fino ad oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *