GdS – Palermo, manca Coronado. Ciaramitaro: “Igor tornerà”

“Che fine ha fatto Coronado?” Così si apre l’articolo del Giornale di Sicilia dedicato al fantasista del Palermo, rimasto in ombra in queste ultime uscite dei rosanero e del quale Benedetto Giardina analizza le condizioni psico-fisiche. A far suonare un campanello d’allarme, forse, è stata la panchina preventiva contro il Cittadella.

Tedino ha più volte detto che il giocatore è clinicamente guarito, ma la condizione latita e la mancanza di autonomia ha spinto il tecnico ad un panchina che forse potrebbe essere salutare per le gambe del brasiliano, impiegato anche in un situazioni di grande precarietà fisica e deluso da se stesso in certe occasioni al momento della sostituzione.

NOVELLINO SFIDA ZAMPARINI: SARÀ RIVINCITA?

SALVATORE MATTA: “FALLIMENTO PALERMO SAREBBE UN’INGIUSTIZIA”

Una capacità di resistenza e un talento che il suo ex compagno di squadra Ciaramitaro non dimentica: “Conosco Igor ed è fatto così. Coronado è uno che dà tutto in campo e stringe i denti anche quando non sta bene. Ci sta avere qualche problemino se uno gioca sempre, l’ha detto anche Tedino. Però quando non riesce a dare il proprio contributo ci rimane male, poi ha sposato la causa del Palermo quindi farà ti tutto per tornare ai livelli che conosciamo”.

REPUBBLICA – COSÌ NASCE IL DEBITO DEL PALERMO

In ottica formazione ad Avellino qualcosa cambierà di certo: Tedino dovrebbe far riposare un paio di big, Murawski su tutti, per il quale ieri è stato programmato un lavoro differenziato e fisioterapico, mentre per Dawidowicz la fine del tunnel sembra sempre più vicina.

LEGGI ANCHE

ORLANDO SMENTISCE ZAMPARINI: “NESSUN VIAGGIO CON LUI”

ZAMPARINI E IL COMPLOTTO: “MANOVRA OCCULTA”

CORSPORT – PALERMO SOTTO ESAME: SERVONO DIFESA E… POMINI?

FOTO, LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 23 NOVEMBRE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *