GdS – Palermo: ecco il metodo Tedino, Baccaglini diviso tra closing e stadio

Giornata di presentazioni ieri al “Renzo Barbera”. A partire dal neo tecnico rosanero Bruno Tedino. L’uomo che porta la tuta si è presentato in giacca e cravatta, sottolinea Il Giornale di Sicilia. Durante la presentazione di ieri, il nuovo allenatore rosanero ha ribadito la sua felicità per un’occasione che non poteva farsi scappare. “Ho trovato un ambiente sereno, dovremo essere noi a trascinare i tifosi”, ha affermato. Tedino punta tutto sull’entusiasmo.

Come lui anche il neo direttore sportivo Fabio Lupo. “L’obiettivo è tornare in Serie A, senza mezzi termini”, si è presentato così ieri alla stampa cittadina. Il ds ha fatto un po’ il punto del mercato, chiarendo le mosse che il club ha intenzione di attuare in sede di mercato. A partire dalla blindatura dei propri big: “Goldaniga, Rispoli e Nestorovski sono incedibili”, ha dichiarato senza troppi fronzoli.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 28 GIUGNO

Sempre nella giornata di ieri, tramite un comunicato firmato da Zamparini, il Palermo ha annunciato di intraprendere azioni legali nei confronti di un quotidiano che aveva messo in dubbio e ipotizzato delle irregolarità nell’iscrizione rosanero in serie cadetta: “Nulla da temere, l’iscrizione è certa”, ha riassicurato il club rosanero. La società rosanero, stando ai parametri della Covisoc, non è a rischio.

Intanto anche per Paul Baccaglini quella di ieri è stata una giornata ricca di lavoro, tanto da non potersi concere ad uno sketch del gruppo comico “I quattro gusti” che lo attendevano nella sede del club. Baccaglini, dopo l’incontro con Orlando, ha avuto una sorta di via libera per il progetto stadio. Ma intanto c’è da completare il closing, nei prossimi due giorni si attendono novità dalle banche. Si lavora su due fronti, il futuro societario e i progetti ad esso annessi.

LEGGI ANCHE:

GAZZETTA DELLO SPORT – LUPO E IL SUO PALERMO…AFFAMATO: “AGIREMO PURE DA PROVINCIALE”

CORRIERE DELLO SPORT – PALERMO, EMOZIONE TEDINO


1 thought on “GdS – Palermo: ecco il metodo Tedino, Baccaglini diviso tra closing e stadio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *