GdS – Palermo, nessun titolare fisso: a Lecce si cambia ancora
“Si cambia ancora”. Questo il titolo di spalla della pagina sportiva del Giornale di Sicilia che passa in rassegna e analizza le prove tattiche di Roberto Stellone in vista del match di Lecce, con un’indicazione chiara: pochi intoccabili in una formazione che anche stavolta verrà rinnovata per trovare le migliori soluzioni.
LECCE – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI
Come sottolinea anche Benedetto Giardina, Stellone ha provato tanti uomini ma la costante finora è stata l’opportunità di partire al Via del Mare con la difesa a tre, senza rinunciare al trequartista e alle due punte: una soluzione che dovrebbe portare il tecnico ad effettuare nuovi cambi nelle proprie scelte in base a motivazioni tecniche ma anche alle prospettive di turnover in vista delle prossime sfide.
Finora (contando anche la gestione Tedino) solo Brignoli, Rajkovic e Bellusci sono stati gli unici intoccabili con 750 minuti giocati e lo saranno anche a Lecce, dove il Palermo si presenterà con la settima formazione diversa su sette partite di campionato disputate (solo 8 i giocatori presenti finora in tutte le partite, considerando anche gli ingressi dalla panchina). E se l’anno scorso le tante formazioni diverse erano dovute all’emergenza infortuni, quest’anno il Palermo può godersi il lusso dell’abbondanza, con ricambi all’altezza in ogni reparto.
LEGGI ANCHE
SONETTI BACCHETTA ZAMPARINI: “MAI PERDONATO, I TIFOSI…”
FOSCHI: “MANCARE LA A SAREBBE UN FALLIMENTO”
ADDIO A “SASÀ”: IL CINESE CHE AMAVA PALERMO E I COLORI ROSANERO
LIVERANI: “NON ACCETTEREI PIÙ UN’OFFERTA DA ZAMPARINI, PERCHÈ…”
PALERMO 2003: QUANDO DELIO ROSSI ANDÒ IN A AL POSTO DEI ROSA