Gds – Palermo, Nestorovski-Moreo è la coppia d’attacco perfetta

“Nestorovski-Moreo, la coppia perfetta”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia che analizza il rendimento dei due bomber rosanero. Insieme, un gol ogni 109,5 minuti per un totale di sei reti: la coppia più affiatata della stagione.

Contro il Verona, un importantissimo gol da tre punti per Nestorovski, proprio su assist di Moreo. É stato il quinto assist stagionale per l’ex Venezia, l’undicesimo gol, invece, per il macedone. E sembra essere la coppia d’attacco con più intesa tra quelle provate da Stellone.

É affiatata anche la coppia Puscas-Nestorovski con i due che hanno realizzato 8 gol in 623 minuti anche se il macedone ha servito un solo assist al rumeno (nella gara di andata contro il Cosenza). Meglio il rumeno, che ha imbeccato due volte il compagno (nel 4-1 contro il Carpi e nel momentaneo vantaggio della gara di ritorno contro il Cosenza).

Non funziona, invece, la coppia Puscas-Moreo con cui l’attaccante rumeno non ha mai segnato. Un po’ meglio Moreo, che ha realizzato due gol e un assist in coppia con il centroavanti ex Inter. Ma la coppia più affiatata è quella composta da Moreo e Nestorovski…

LEGGI ANCHE

PALERMO A YORK CAPITAL, ANNUNCIO ENTRO APRILE

FOSCHI A GDS: “YORK? PER SCARAMANZIA NON PARLO”

CORRIERE – FOSCHI E DE ANGELI INCONTRANO GRAVINA. YORK CAPITAL…

FROSINONE – PALERMO, SANZIONI CONFERMATE: INDENNIZZO PER I ROSA?


1 thought on “Gds – Palermo, Nestorovski-Moreo è la coppia d’attacco perfetta

  1. La coppia d’attacco migliore è Nestorovski-Puscas.
    INfatti bisogna contare anche il numero di gol fatti dagli attaccanti. Moreo ha fatto solo un gol, Nestorovski e Puscas molti di più!
    Fate giocare Nestorovski e Puscas centravanti con Trajkovski e Falletti trequartisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *