GdS – Palermo, per Filippi a Caserta c’è l’imbarazzo della scelta

FOTO PEPE/PUGLIA

“Palermo, per Filippi a Caserta c’è l’imbarazzo della scelta”. Questo il titolo principale del Giornale di Sicilia nella pagina sportiva dedicata ai rosanero, tra scelte di formazione, il punto sulle nuove date del finale di stagione e l’intervista a Sorrentino per la rubrica “Cuori rosanero”.

Benedetto Giardina fa il punto della situazione sul fronte formazione e sottolinea come sulla “nave” ci siano tutti (o quasi): la squadra torna a giocare dopo tre settimane di stop forzato e gli unici assenti (oltre a De Rose squalificato) mancano solo Doda e Corrado, che si è preferito non gettare subito nella mischia. Marconi è partito con la squadra ma potrebbe non giocare dal primo minuto.

Le condizioni di Marconi potrebbero condizionare le scelte in difesa dove però i punti fermi sembrano essere Accardi e Palazzi, con Somma pronto a completare la linea a tre. Irrisolto è invece il ballottaggio in mediana: Odjer o Broh per sostituire De Rose? Il primo sembra in vantaggio. Mentre in attacco la presenza di Santana non pare in dubbio. Filippi ha solo “l’imbarazzo della scelta” e oggi dovrebbe sciogliere le ultime riserve per il suo 3-4-2-1.

LEGGI ANCHE

SORRENTINO: “PALERMO IN DIFFICOLTA'”

I TIFOSI INCITANO LA SQUADRA IN PARTENZA PER CASERTA

CASERTANA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO, ECCO IL CALENDARIO FINO ALLA FINE DELLA REGULAR SEASON


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *