GdS – Palermo, ecco la ricetta anti emergenza

“Fantasia e tanti muscoli: ecco la ricetta anti emergenza”. Il Giornale di Sicilia studia la possibile formazione che domenica, al “Barbera”, affronterà il Carpi. Data l’assenza di capitan Nestorovski, impegnato con la nazionale macedone, Bruno Tedino sembra orientato a tornare al 3-5-1-1. Coronado dovrebbe agire da trequartista (e non da mezz’ala come nelle ultime uscite), con il centrocampo che sarebbe rinfoltito dalla presenza di Radoslaw Murawski.

PALERMO – CARPI, LE PROBABILI FORMAZIONI

Accanto al polacco, gli inamovibili Gnahorè e Jajalo, fortunatamente non convocato dalla Bosnia. Sulla fascia sinistra sembra pienamente recuperato Rolando, non convocato per Novara a causa di una febbre last minute. L’ex Latina è in vantaggio nel ballottaggio con Fiordilino, che non ha comunque sfigurato dal 1′ contro i piemontesi.

In avanti, Moreo ha pienamente recuperato dall’infortunio al piede che aveva convinto Tedino a tenerlo a riposo a Novara (è stato impiegato solo nel finale). L’ex Venezia, però, dovrebbe nuovamente accomodarsi in panchina con Nino La Gumina pronto dall’inizio, dopo il ritorno al gol della scorsa settimana. In difesa, si spera di recuperare in tempo Rajkovic, che andrebbe ad affiancare i due polacchi Szyminski e Dawidowicz.

PALERMO, POMINI: “CREDO NELLA PROMOZIONE”

Intanto, da ieri è cominciata la vendita dei biglietti anche presso il botteghino del “Renzo Barbera”. Al momento, però, complice anche il brutto tempo, non ci sono state particolari code. Sul fronte nazionali, ieri in campo la nazionale under 21 ungherese di Balogh, che però non è stato chiamato in causa. Oggi saranno di scena tutti gli altri con Nestorovski e Trajkovski su tutti, impegnati nell’amichevole in Finlandia.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, AG. CHOCHEV: “L’ANNO PROSSIMO GIOCHERÀ IN SERIE A”

ITALIA UNDER 21, PARI CONTRO LA NORVEGIA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *