GdS – Il Palermo prova a rimanere… vivo. Grana per Arkus

torno allo stadio per gridare che... vitogol

“Il Palermo prova a rimanere… vivo. Con lo Spezia c’è un solo risultato”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia. Obbligatorio vincere per tenere ancora aperto un piccolo spiraglio per la Serie A.

In caso di mancata vittoria, infatti, Lecce e Brescia potrebbero festeggiare. Viceversa, in caso di vittoria dei rosanero, tutto sarebbe rimandato. E chissà che non possano arrivare buone notizie da Padova e da Brescia.

Rossi va verso la conferma del 4-3-1-2 visto a Livorno con due sole novità, dettate dalle emergenze. Al posto dello squalificato Bellusci ci sarà Szyminski, mentre Haas prenderà il posto dell’acciaccato Fiordilino.

Sul piano societario, intanto, grana per Arkus con una delle controllate (Partours) che è risultata inadempiente nei confronti del vettore aereo Neos. Ed emergono nuovi dettagli su Pistilli: l’a.d. della Arkus detiene l’89,5% della Gepro Investments controllata a sua volta da Business&Communications, società con sede a Malta. E torna in mente il fondo maltese Abalone, a pochi mesi dal disastro Sport Capital…

LEGGI ANCHE:

CORRIERE – ROSSI NON SPEGNE IL PALERMO: “I VERI GRANDI NON MOLLANO MAI”

GAZZETTA – TAPPI NELLE ORECCHIE E VIA. PALERMO, PENSA A VINCERE

COMMISSARIAMENTO PALERMO, UDIENZA RINVIATA AL 31 MAGGIO


1 thought on “GdS – Il Palermo prova a rimanere… vivo. Grana per Arkus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *