GdS – Palermo in quindici. “La diplomazia fallisce”, si spera in Rajkovic

“Restano solo in quindici”. Questo il freddo dato numerico riportato dal Giornale di Sicilia, che traccia il quadro della situazione in casa Palermo nel giorno della ripresa degli allenamenti: oltre agli infortuni, ora mancheranno anche i nazionali impegnati in amichevole. E stavolta la “diplomazia” ha fallito, con federazioni e giocatori che non hanno fatto passi indietro e il Palermo che rimane la squadra più “saccheggiata”.

FALLIMENTO: LE POSIZIONI E GLI SCENARI. “COSA ACCADRÀ DOMANI”

LA PROCURA: “BACCAGLINI É CREDIBILE”

Un saccheggio (l’ultimo di questa stagione) che rischia di essere il più doloroso, con 6 giocatori non a disposizione contro il Carpi e forse anche contro l’Entella, visto che il rientro avverrà a sole 24 ore dalla partota. Una rosa davvero ridotto all’osso (quindici giocatori – 13 di movimento): gli unici che potrebbero tentare un rientro in extremis sono Chochev e Balogh, che prima dell’Entella avranno però un solo allenamento nelle gambe.

LA GUMINA: “A NOVARA ABBIAMO DATO L’ANIMA”

L’unica speranza è riposta in qualche atto di clemenza dei ct (cioé il non impiegare i giocatori nella seconda amichevole) e qualche miracolo dall’infermeria. Il nome è quello di Slobodan Rajkovic: tra una difesa da inventare e possibili cambi di modulo, la speranza è quella di recuperare il gigante serbo, che tenta di accorciare i tempi di recupero; domani il primo reinserimento graduale in gruppo per valutarne le condizioni e un possibile recupero lampo.

LEGGI ANCHE:

ZAMPARINI: “QUESTO NESTOROVSKI NON CI MANCHERA'”

BEPPE ACCARDI: “LA GUMINA E FIORDILINO PATRIMONIO DEL PALERMO”

TEDINO COLPITO: COSA RISCHIA IL NOVARA?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *