Beppe Accardi: “La Gumina e Fiordilino futuro del Palermo. Mercato intelligente”

Beppe Accardi, agente di La Gumina e Fiordilino, commenta le belle prestazioni dei due giocatori nella partita contro il Novara: “È un peccato non vedere La Gumina sempre titolare. Se un giocatore non ha continuità, non può rendere al massimo. Ha bisogno di autostima, di crescere fisicamente e ha bisogno di trovare i giusti meccanismi. Nelle ultime due partite è stato determinante. Fiordilino, giorno dopo giorno, mi sorprende“.

ZAMPARINI: “LA SQUADRA IMPROVVISAMENTE MOLLA”

Il palermitano, procuratore anche di Andrea Accardi, si esprime sul futuro dei tre suoi assistiti in rosanero: “Credo che Accardi, La Gumina e Fiordilino metteranno l’anima per questo Palermo. Se avranno continuità, potrebbero anche diventare il futuro del Palermo“.

ZAMPARINI: “TEDINO COLPITO. NON SERVONO PROVE”

“Fiordilino è uno dei pochi giocatori intelligenti che ci sono in Italia – continua Accardi -. Ad inizio campionato, Tedino disse che La Gumina è un capitale del calcio italiano. Oggi è giusto puntare su lui, come è giusto puntare su Accardi, su Fiordilino e su tutti gli altri giovani. Se il Palermo dovesse avere la fortuna di andare in serie A, il prossimo anno, i giocatori deve averli già in casa. I club come il Palermo non possono permettersi di andare a comprare dei giocatori a 10, 15 0 20 milioni. Nella prima fase di Zamparini si poteva fare, adesso non più“.

ZAMPARINI CONTRO BACCAGLINI: “AGIREMO PER VIE LEGALI”

In conclusione, il procuratore prova ad analizzare il mercato invernale della squadra rosanero: “Il mercato del Palermo è stato fatto con intelligenza. Sono stati presi giocatori funzionali anche ad una logica di spogliatoio, che andassero ad aiutare la squadre senza creare problemi”.

LEGGI ANCHE:

VITO CHIMENTI: “LA BICICLETTA É TORNATA!”

TEDINO COLPITO: COSA RISCHIA IL NOVARA?


4 thoughts on “Beppe Accardi: “La Gumina e Fiordilino futuro del Palermo. Mercato intelligente”

  1. Accardi mi fa un po’ tenerezza poverino a sti 2 ragazzini in scuderia e non sa come elogiarli e venderli non volendo o fingendo di non vedere la realtà entrambi sono acerbi e forse sottolineo forse un po’ negati in particolare fiordilino zero assoluto vanno mandati in c a giocare e poi se ne parla tra qualche anno

  2. Accardi cambia mestiere!!!in A con fiordilino Accardi la Gumina e facciamo peggio del Benevento!!mi domando come uno che opera nel calcio possa dire ca…….del genere senza senso senza una logica veramente di una banalità unica ma ha mai visto partite di A?se soffre il Sassuolo è la spal che hanno fior di giocatori come si possono fare dichiarazioni del genere?forse si vuole essere simpatici a tutti i costi al friulano?temo di si

    1. Con tutto il bene che possiamo volere a questi ragazzi palermitani non puoi negare che se ancora non sono completamente pronti per una serie B e vanno giustamente lasciari crescere non si può ipotizzaare che lo possano essere essere per la serie A. ma dai, Se riusciamo a conquistarla questa serie A, questi ragazzi per il loro bene vanno dati in prestito a qualche squadra di serie B per proseguire il loro percorso di crescita. In Rosa da serie A starebbero in panchina o tribuna per l’intero anno. Discorso diverso per La Gumina che va tenuto e farlo giocare con opportuno dosaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *