GdS – Palermo, sfruttare l’effetto-Barbera per salire sull’ottovolante

FOTO PEPE

“Palermo, sfruttare l’effetto-Barbera per salire sull’ottovolante”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia per presentare l’ottava sfida di campionato tra Palermo e Licata.

GAZZETTA – PALERMO, IL DERBY É UN ESAME

I rosanero cercano l’ottava vittoria consecutiva per distanziare ulteriormente le inseguitrici ed eguagliare il record del Savoia (che fece proprio otto vittorie di fila nel girone I di Serie D nella stagione ’13-’14). Il record nazionale spetta invece al Thiene con 13 successi consecutivi nel ’93-’94.

Al “Barbera” è attesa una grande cornice di pubblico (in arrivo 1500 tifosi da Licata) ma non dovrebbe essere battuto il record assoluto di presenze in Serie D che appartiene a Massiminiana-Paternò del 1966 (25.000 spettatori). Si potrebbe registrare, però, il record stagionale di spettatori superando i quasi 17.000 di Palermo – San Tommaso.

Pergolizzi confermerà il 4-3-3 visto a Biancavilla con Kraja al posto di Langella. Il Licata di Campanella risponderà anch’esso col tridente formato da Biondo, Adeyemo e Convitto. Out per squalifica il bomber gialloblù, Antonio Cannavò.

Sul Giornale di Sicilia, spazio anche alla nascita del figlio di Pelagotti e alle interviste della vigilia di Pergolizzi e Campanella.

LEGGI ANCHE: 

PALERMO – LICATA: LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO – LICATA: DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV E IN STREAMING


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *