GdS – “Palermo, si scaldano i doppioni: in 4 per la candidatura”

FOTO PEPE/PUGLIA

Per la sfida di sabato contro il Taranto le sorprese possono arrivare dalla panchina. E’ l’analisi di Benedetto Giardina di oggi che nel Giornale di Sicilia parla del Palermo e dei giocatori “doppione” che ora possono avere la chance di mettersi in mostra.

Filippi probabilmente cambierà qualcosa in difesa: reparto che stenta più degli altri in questo inizio di campionato. Perrotta nella scorsa gara ha giocato uno scampolo ed è sembrato pronto a partire titolare togliendo così il posto a Marconi sul centro sinistra. Ad affiancarlo ci sarà Lancini.

Una difesa per certi versi forzata visto che Buttaro ha ancora un turno di squalifica da scontare e Accardi è assente. Probabile quindi che possa giocare uno tra Marong e Peretti (da valutare le sue condizioni), nonostante i due giovani al momento non abbiano convinto.

Cambiamenti che potranno esserci anche in attacco. Il reparto è stato stravolto e per Filippi sono tutti titolari. L’allenatore ha giocato con Brunori punta, più il duo Floriano – Dall’Oglio alle spalle ma – come col Picerno – il tandem offensivo potrebbe essere composto da Brunori e Soleri, vista l’esplosione nelle ultime gare dell’attaccante scuola Roma.

E intanto anche Silipo attende la sua chance: il giovane calciatore finora è l’unico attaccante a non essere sceso in campo. Valente invece è totalmente recuperato e può essere una valida alternativa a Giron, magari schierato in posizione più avanzata o su un’altra corsia se si vuole farli giocare entrambi.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA ALL’EX PALERMO PIPPO MANIERO

PALERMO, QUANTE DIFFICOLTA’ IN DIFESA MA LE TANTE ASSENZE PESANO


3 thoughts on “GdS – “Palermo, si scaldano i doppioni: in 4 per la candidatura”

  1. Vome si fa a proporre Marong o Peretti per una trasferta terribile come Taranto? O difesa a 4 con Almici nel suo ruolo di terzino e Almici nei tre a destra con Lancini e Perrotta. Ma quale Marong? Valente poi esterno a dx con Giron a sx.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *