GdS – Palermo, spunta l’idea dell’azionariato delle “partite Iva”

“Spunta l’idea dell’azionariato delle partite Iva, in 40 pronti a tassarsi”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia secondo cui un gruppo di 40 imprenditori palermitani, capitanati dal presidente di Sicindustria, Alessandro Albanese, sarebbe pronto a dare una piccola mano al club rosanero.

L’idea, che in qualche modo “galleggia” da mesi e cioè da quando Zamparini ha incontrato i vertici di Sicindustria, è quella di utilizzare circa un milione di euro per operazi0ni di sponsor e marketing in modo tale da migliorare il merchandising della società rosanero. Non sarebbe direttamente coinvolta Sicindustria, ma vari liberi professionisti, commercianti e imprenditori siciliani con la passione per il calcio.

Albanese conferma il tutto: “C’è la volontà. Vorremmo supportare la squadra anche entrando in una minima parte nel capitale del club. Non vogliamo acquisire quote importanti ma dare una mano e cercare di trovare sponsor”.

Intanto, si attendono novità per la conferenza stampa che potrebbe svolgersi in settimana. I tifosi aspettano anche chiarimenti relativi all’organigramma societario: le risposte dovrebbero arrivare a breve…

LEGGI ANCHE:

HOLDSWORTH, GIOIE E DOLORI DEL MANAGER DALLE MILLE VITE

FALLETTI: “A PALERMO HO RITROVATO LA FIDUCIA IN ME STESSO”

DA RAJKOVIC A FALLETTI: IL PALERMO SI GODE GLI ALTRI… STRANIERI

TEDINO, VOGLIA DI RIENTRARE: “IL PALERMO? LO SEGUO IN TV”


7 thoughts on “GdS – Palermo, spunta l’idea dell’azionariato delle “partite Iva”

  1. ah! quindi Zamparini ha trovato altre 40 comparse da ingaggiare perla sua messinscena!…miii, ma quanto gli sta costando questa commedia!

  2. siamo sfortunati anche in questo. 40 imprenditori che accucchiano 1 milione di euro. Ma perche non si ammazzano. In pratica si accattano poco piu di un paio di abbonamenti in tribuna VIP. ………SI SCIUPARO.

  3. Ma se metto 50 euro quanto ci guardagno? Sono disoccupato e qualche soldo mi farebbe comodo. Chiarite il tutto per favore. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *