GdS – Palermo, un lungo viaggio che dovrà avere solo un approdo

“Palermo, si parte. Un lungo viaggio che dovrà avere solo un approdo”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia con il Palermo che è pronto per partire alla volta di Petralia Sottana e cominciare il ritiro di 11 giorni.

Un solo obiettivo: la promozione in Serie C. L’organico è ancora da completare ma è già stato fatto un grosso sforzo con 17 calciatori contrattualizzati in poco più di sette giorni. E in arrivo ci sono anche Martinelli e Lancini con il numero che salirà così a 19.

A Petralia, si legge sul quotidiano, arriveranno anche una serie di ragazzini in prova con tanti giocatori da testare e poco tempo da perdere. Mancano all’appello almeno due giocatori classe 2001 considerato che uno dovrà giocare sempre titolare e l’unico attualmente in rosa è Fallani, scavalcato nelle gerarchie da Pelagotti.

Sul Giornale di Sicilia, focus sul primo allenamento che si terrà nel pomeriggio che sarà preceduto dalla conferenza di Mirri e Orlando e che vedrà un bagno di folla dei tifosi rosanero, l’intervista all’ex rosanero Santino Nuccio e l’assorbimento di tre ex dipendenti (l’addetto stampa Siracusa e i magazzinieri Salerno e Castellana).

LEGGI ANCHE

PALERMO, PRESO CHRISTIAN LANGELLA

PALERMO, CENA DI SQUADRA PRIMA DEL RITIRO

2 thoughts on “GdS – Palermo, un lungo viaggio che dovrà avere solo un approdo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *