GdS – “Il Palermo vola con Ricciardo-boom”. E Santana prova il recupero

FOTO PEPE / PUGLIA

“Il Palermo vola con Ricciardo-boom”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per parlare del Palermo e del suo bomber, Giovanni Ricciardo, mentre in taglio basso troviamo un’intervista a Roberto Biffi e di spalla il punto su infortunati e allenamenti (ripresi già ieri con una seduta di scarico) in vista del Savoia.

MARTIN SI É PRESO IL PALERMO: ECCO COME

Benedetto Giardina sottolinea i numeri di Ricciardo (8 gol in 9 partite giocate): “Il digiuno, sempre che di digiuno si possa parlare è durato solo due settimane. Due reti che gli valgono la vetta della classifica cannonieri, per la prima volta in stagione, a riprova di uno stato di forma mai avuto prima. Neanche nell’anno dei 20 gol a Cesena, nè tantomeno quando ha trascinato in C la Sicula Leonzio”.

Il quotidiano ascolta il parere di Ciccio Cozza e sottolinea come a questo ritmo Ricciardo potrebbe raggiungere il proprio record personale: in caso di doppietta con il Savoia sarebbe già a metà strada. Intanto tra festeggiamenti social e una cooperativa del gol che si allarga sempre più (Martin è il 12esimo marcatore diverso), la squadra è tornata ad allenarsi: l’unico in dubbio è Santana, che lavora a parte con l’obiettivo di recuperare in vista di domenica.

LEGGI ANCHE

DI PIAZZA SARÀ AL BARBERA PER PALERMO – SAVOIA

RICCIARDO CAPOCANNONIERE… CAMBIANDO PORTA

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DELLA GIORNATA DI SERIE D / VIDEO

SAVOIA CONTESTATO DAI TIFOSI / VIDEO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *