GdS – “Parte il casting di Stellone”: Jajalo insidia Murawski e Chochev

pagelle cagliari palermo 2 a 1 jajalo il migliore

“Il casting di Stellone”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per l’approfondimento dedicato al Palermo nella sua pagina sportiva. Al centro dell’attenzione le scelte di formazione in vista della sfida contro il Cesena, ma se in difesa e in attacco le scelte sono obbligate, in mediana ci sono ancora molti dubbi da sciogliere.

MOREO: CACCIA AL GOL PER RECUPERARE IL TEMPO PERDUTO

Ecco che Stellone (come analizza Benedetto Giardina) può “sbizzarrirsi” nelle scelte: la carta in più è senza dubbio il ritorno di Jajalo in buone condizioni fisiche, anche se per ora una conferma della mediana vista a Terni e soprattutto del 4-4-2 rimane uno scenario più che plausibile. La coppia Jajalo – Gnahoré è stata provata ieri contro la Primavera in alternativa a Chochev e Murawski, mentre Fiordilino è stato nuovamente testato come alternativa a Rolando sulla fascia.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – CESENA

Chi è in pole position? Probabilmente (sottolinea il quotidiano) Murawski e Chochev, con Jajalo unica vera “insidia” per il bulgaro e ed il polacco, dopo lo scampolo di partita giocato a Terni. Stellone non voleva correre il rischio di perdere il perno del centrocampo del Palermo e ora il bosniaco vuole riprendersi il posto e fare nuovamente la differenza per raggiungere la Serie A.

LEGGI ANCHE

LA CARICA DELLA CURVA: CON IL CESENA SARÀ RECORD DI SPETTATORI

RISPOLI: “CREDO NELLA PROMOZIONE. FUTURO.? DECIDE LA SOCIETÀ”

BETTINI: “CESSIONE PALERMO? SPERIAMO DI FARE UN BUON LAVORO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *