GdS – Peretti: “Palermo nel cuore, voglio restare”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Palermo nel cuore, voglio restare”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per la propria pagina sportiva dedicata al Palermo, in cui vengono riportate le parole di Manuel Peretti (intervistato dal sito ufficiale), ma anche alcuni approfondimenti legati al passato e alla storia rosanero, tra cui un amarcord del campionato 2016.

Benedetto Giardina commenta così le parole del difensore (anche lui in attesa di notizie sul futuro dei campionati): “Il ritorno alla normalità è ancora lontano, ma i primi passi lasciano ben sperare. Anche chi, in questa emergenza sanitaria, si trova lontano da casa. Potersi allenare al Barbera per Manuele Peretti è un segnale importante di come il calcio possa avvicinarsi ad una ripresa graduale”.

Di spalla, invece, il quotidiano annuncia la scomparsa di Giuseppe Candurra, ex attaccante palermitano, il più giovane esordiente in serie A nella storia del Palermo (16 anni e 9 mesi, contro il Torino reduce dalla strage di Superga). Il Giornale di Sicilia esprime condoglianze alla famiglia e al figlio Luca, poligrafico del quotidiano. Condoglianze a cui si unisce anche Stadionews.

LEGGI ANCHE

SERIE C DICE STOP: BLOCCO RETROCESSIONI? POCHE CHANCE

BARI: “IL CRITERIO DELLA MEDIA PUNTI É INACCETTABILE”

PALERMO IN C, ATTESA INFINITA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *