GdS – “Ponte – Zampa al bivio, incontro in settimana”

Giorni caldi in casa Palermo. In settimana è prevista l’approvazione del bilancio, con la fumata bianca in programma nella giornata di mercoledì. Da questo punto si potrà partire per parlare della cessione di quote societarie.

Benedetto Giardina, sulle colonne del Giornale di Sicilia, scrive che Antonio Ponte è pronto ad assumere la carica di presidente del Palermo solo a due condizioni: la prima è quella che il Consiglio d’Amministrazione approvi il bilancio, la seconda è che Zamparini firmi il contratto preliminare di cessione.

PALERMO DA RECORD: TANTI TIRI E POCHI GOL

Tra martedì e mercoledì i due si incontreranno per discutere dell’accordo. Ponte vuole garanzie, non solo per il fondo Raifin che rappresenta ma anche per gli altri due gruppi che ha alle spalle, uno svizzero e uno con base a Londra. Tutti insieme formerebbero la cordata pronta all’acquisizione del pacchetto di maggioranza.

Sullo sfondo rimane Raffaello Follieri che sembra aver fatto passi in avanti nella trattativa. Il fondo americano, invece, aspetta l’evolversi della stituazione.

LEGGI ANCHE

GIAMMARVA, IL RITORNO ALLO STADIO PROVOCA UN “INCIDENTE DIPLOMATICO”

GIAMMARVA: “ZAMPARINI? SENTENZA DUBBIA”


6 thoughts on “GdS – “Ponte – Zampa al bivio, incontro in settimana”

  1. Cerchiamo di chiarire!!! Questo Ponte e’ pressoché uno squattrinato che con una manciata di pasta vorrebbe acquistare il 10% del Palermo e diventarne Presidente per poi cercare soci…..se tutto va bene semu cunsumati !!!!

  2. Non so perché ma questo signor Ponte,che prima era solo un amico e consigliere di Zamparini, adesso sta diventando l’acquirente giusto quando Zamparini e’ costretto a defilarsi!!! Un mi cumminci!!! Qual’cosa non torna!!! Tutto cambia affinché nulla cambi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *