GdS – Salvi-Puscas e il Palermo si prende la vetta

“Salvi, Puscas e zona… Stellone. Il Palermo si prende la vetta”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia in riferimento alla vittoria rosanero contro il Cosenza che ha permesso alla squadra di Stellone di portarsi momentaneamente in vetta alla classifica di Serie B.

Se il Palermo rimarrà primo in classifica al termine di questa giornata, dipenderà dal risultato del Pescara che, domani sera alle ore 21.00, all'”Adriatico” affronterà il Lecce di Liverani. Poi, nella prossima giornata, gli uomini di Pillon affronteranno proprio i rosanero al “Barbera”, in quello che sarà il primo vero big match della stagione.

PALERMO – COSENZA: LE PAGELLE DI AMENTA E FERRARA

Per la quarta volta nelle cinque gare di Stellone da allenatore del Palermo, intanto, i rosanero hanno segnato un gol decisivo negli ultimi cinque minuti di gara, a dimostrazione – scrive Carlo Brandaleone – della tenacia e della fortuna che contraddistingue questa squadra.

Le mosse decisive vanno ritrovate negli ingressi di Falletti, che ha dato freschezza e qualità, e Puscas, la cui presenza ha aperto spazi a Nestorovski e che si era già reso pericoloso prima della rete allo scadere. Il 4-2-4 nei minuti finali premia ancora una volta Stellone e il Palermo può sorridere. I rosa sono in vetta.

LEGGI ANCHE:

PALERMO – COSENZA: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

PALERMO – COSENZA 2 – 1: GLI HIGHLIGHTS / VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *