GdS – “Soleri e Brunori, futuro in bilico. Il Palermo prova a tenerli”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il futuro di Edoardo Soleri e Matteo Brunori, assoluti protagonisti della promozione in Serie B del Palermo, è in bilico. Entrambi, infatti, sono stati presi in prestito e adesso si fa sempre più pressante l’urgenza di tenerli in squadra.

Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, scrive che Brunori è diventato l’oggetto del desiderio di molte squadre, anche in Serie A. Il Palermo, però, vuole provare a tenerlo, a farne un simbolo della rinascita e il perno dell’attacco in Serie B. La Juventus, che ne detiene il cartellino, sta valutando ogni possibile ipotesi.

Per Soleri, invece, c’è una base economica per il diritto di riscatto dal Padova (club proprietario del cartellino). L’intesa, infatti, sarebbe già stata trovata per circa 200 mila euro. Nel suo caso, quindi, le basi per una permanenza in rosanero ci sono tutte.

LEGGI ANCHE

ECCO “PALERMO CITY”: PRENDE CORPO IL FUTURO ROSA

CASTAGNINI: “IL MIO FUTURO? ANCORA NON SO NULLA”

PALERMO, IL TERMINE PER L’ISCRIZIONE IN SERIE B È IL 22 GIUGNO


3 thoughts on “GdS – “Soleri e Brunori, futuro in bilico. Il Palermo prova a tenerli”

  1. Penso invece che la nuova proprietà abbia le idee chiare su come procedere. Su Brunori proveranno a comprarlo in via definitiva mentre Soleri, se gradito al nuovo allenatore, sarà riscattato. Personalmente non mi ha convinto pienamente, non so se possa essere pronto per la B , campionato diventato molto competitivo e difficile. Altra cosa rispetto alla C. Altra cosa.

  2. Oggi è il momento della competenza, della programmazione. Occorre scegliere gli uomini giusti per i ruoli chiave. E sbagliare il.meno possibile. La B di oggi è molto molto competitiva e difficile, quasi una A .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *