GdS – “Soleri s’è ripreso la scena, il Palermo ritrova il bomber di scorta”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Soleri finalmente s’è ripreso la scena, il Palermo ritrova il bomber di scorta“. Questo il titolo principale della pagina sportiva del Giornale di Sicilia dedicata ai rosanero, che traccia una fotografia del momento della formazione di Corini (dal gol dell’attaccante scuola Roma al ruolo dei subentrati, passando per le posizioni scalate in classifica) oltre alle notizie dal campo in vista della trasferta a Genova.

Massimiliano Radicini parla di “rivincita della panchina”. E quando si tratta di panchina a Palermo, è “sempre il solito Soleri”: “Ormai il pubblico si è affezionato ai tifosi rosanero, che nel momento del suo gol hanno immediatamente urlato forte il suo cognome su invito dello speaker. […] Un centravanti di riserva sì, ma di lusso. Perché quando entra può essere sempre decisivo”.

Un momento d’oro che è sempre più tangibile anche in termini di classifica: dopo il match di Perugia i rosa erano tredicesimi; tre settimane fa la zona “calda” era distante solo tre punti. Adesso i rosa – dopo tre vittorie di fila – sono sesti e ad appena 6 lunghezze dal secondo posto.

LEGGI ANCHE

CORINI E LA FORZA DELLE IDEE: ORA IL PALERMO É GRANDE

DA CORINI A INZAGHI… DUE MODI DIVERSI DI INTENDERE IL CALCIO

SERIE B, LE PAROLE DI NICOLA BINDA SULLA SITUAZIONE DI REGGINA E GENOA


4 thoughts on “GdS – “Soleri s’è ripreso la scena, il Palermo ritrova il bomber di scorta”

  1. Visto che Brunori è in diffida, e visto quanto ci teniamo alla partita col il Frosinone, non sarebbe il caso di preservarlo contro il Genoa e fare giocare Soleri che scalpita? Eventualmente farlo entrare nel caso in cui la partita si mettesse male:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *