GdS – “Stellone… in campo a innescare Nestorovski e Trajkovski”

Il morale a Boccadifalco è alto. Il Palermo sta attraversando un grande momento di forma, la classifica è favorevole e con Roberto Stellone sono arrivate tre vittorie e un pareggio in quattro partite. Proprio il tecnico rosanero si è reso protagonista dell’ultima seduta di allenamento.

Come suo solito, Stellone è sempre molto attivo durante gli allenamenti della squadra ma questa volta, come riporta Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, si è “schierato” al fianco di Nestorovski e Trajkovski durante la partitella.

Niente gol, nonostante le 80 reti segnate da giocatore, ma l’allenatore romano è dimostrato all’altezza della situazione cercando di lanciare i due macedoni. La seduta ha detto pochissimo a livello di formazione ma Stellone dovrebbe confermare Nestorovski dal primo minuto, nonostante sia stato sempre presente. Troppo in forma il capitano del Palermo.

Trajkovski va verso una maglia da titolare, o al fianco del connazionale e con Falletti dietro o al posto del trequartista uruguaiano. La difesa a quattro sembra l’unica soluzione percorribile data l’assenza di Rispoli e lo schieramento dell’avversario.

LEGGI ANCHE

PALERMO – COSENZA: I PRECEDENTI

PALERMO – COSENZA: LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO – COSENZA: ILLUZZI, CHE BRUTTI RICORDI…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *