Gds – Tedino pensa al cambio di modulo. I “nazionali” tornano titolari

Il Palermo non si ferma. Dopo la vittoria di Chiavari, i rosanero preparano la partita contro il Parma che si giocherà lunedì 2 aprile, alle 20:30. Tedino, dati gli impegni ravvicinati, non ha concesso riposo ai suoi giocatori che hanno ripreso gli allenamenti il giorno successivo alla vittoriosa trasferta.

ALTRE GRANE PER ZAMPARINI

La squadra si è già trasferita in Emilia, dove proseguirà la preparazione. Come riportato dal Giornale di Sicilia, l’allenatore del Palermo, Bruno Tedino, sta valutando di tornare a schierare le due punte con il trequartista. La Gumina sembra essere intoccabile, al suo fianco dovrebbe tornare il capitano, Ilja Nestorovski; alle loro spalle agirà Igor Coronado, in ottima forma fisica e mentale. Ci potrebbe essere il ritorno tra i titolari anche per altri giocatori partiti con le loro Nazionali per giocare le amichevoli.

GAZZETTA – SCHILLACI: “PALERMO, FIDATI DI LA GUMINA”

Struna è già stato schierato nell’undici iniziale contro l’Entella. Ci potrebbe essere qualche chance di vedere in campo Ivaylo Chochev, dato che Murawski e Gnahoré hanno giocato due partite consecutive in pochi giorni. Trajkovski, invece, potrebbe essere un’arma a partita in corso. Per il ritorno in campo di Aleesami, invece, Tedino è molto cauto e non vuole rischiare il giocatore.


2 thoughts on “Gds – Tedino pensa al cambio di modulo. I “nazionali” tornano titolari

  1. Con La Gumina e Ilja Nestorovski e alle loro spalle agirà Igor Coronado, si perde qualcosa come equilibrio in centricampo, si è visto che il 5-5-1-1 funziona meglio del 3-4-1-2, che potrebbe essere uno schieramento se palermo deve forzare per fare gol. Ma è l’allenatore che deve prendere questi rischi – penso che a noi tifosi bastano solo i 3 punti 🙂 – Forza Ragazzi, FORZA PALERMO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *