Gerolin sulla Serie B: “Il Palermo è la fuoriserie da battere”

La Cremonese è scesa dalla A e ha mantenuto una buona ossatura“. Lo dice Manuel Gerolin, ex ds del Palermo, intervistato da Tuttomercatoweb per tirare le somme sul calciomercato.

Secondo Gerolin la formazione grigiorossa “si è rinforzata ed è una fuoriserie per la Serie B. Come il Palermo dove si vede che c’é una società di alto livello alle spalle”.

Saranno le due squadre da battere insieme al Parma”, dice Gerolin che infine tira le somme sulle trattative italiane: “Anche con poche risorse riusciamo comunque a mettere su qualcosa di buono”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PRESO KANURIC / UFFICIALE

PALERMO, CHI È KANURIC

LUND INTERVISTATO DAL WASHINGTON POST


9 thoughts on “Gerolin sulla Serie B: “Il Palermo è la fuoriserie da battere”

  1. ‘Ogni cosa è illuminata’ (2005). Mi sembra che indichi la Cremonese come fuoriserie. Leggo poi in giro cifre stratosferiche in relazione agli investimenti fatti dal CG (‘Società di alto livello’) nel Palermo FC, 60/70 milioni. Non mi sembrano cifre attendibili. Affatto. Il parco giocatori, per esempio, non va oltre i 15 milioni ( ma con Brunori rivalutato di oltre il 400 %)

    1. Che battute, che fantasia! La tua fantasia e l’intelligenza di Atta Attasson., the abbottated, insieme potreste comandare nell’intero web rosanero. Invece vi accontentate di poco. Umiltà o pigrizia? Ps timbratura: TN XX (mm) 13.9.2023.

  2. Mi permetto una critica: il titolo fraintende volontariamente la dichiarazione di Gerolin; dire Il Pelermo è la squadra da battere è cosa ben diversa che le quadre da battere sono Cremonese e Parma, come il Palermo. Evitiamo i titoli roboanti, se possibile. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *