Ghirelli a Catania: “Atto di vicinanza a Lo Monaco, no alla violenza”

La Lega Pro è a Catania. Il Presidente Francesco Ghirelli si è recato nella città siciliana per portare sostegno e vicinanza a Pietro Lo Monaco, il dirigente del Catania vittima ieri di un’aggressione da parte di ultras.

FOLLIERI PREPARA L’OFFERTA PER IL CATANIA

Ghirelli ha partecipato alla riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica: “Mi sembrava doveroso essere oggi a Catania – ha dichiarato Ghirelli – per esprimere la vicinanza di tutta la Lega Pro a Pietro Lo Monaco e rafforzare il segnale che noi non arretriamo davanti alla violenza, non la tolleriamo e non ha niente a che fare con il nostro calcio”.

“Essere sceso in campo, come ha fatto il Catania ieri in Coppa Italia, è un messaggio forte e la risposta ai delinquenti. Abbiamo dato capacità di unione tra Lega Pro e club e ribadito, tutti assieme, che questi gesti non possono danneggiare il calcio”.

LEGGI ANCHE:

PALERMO A GIUGLIANO SENZA TIFOSI


2 thoughts on “Ghirelli a Catania: “Atto di vicinanza a Lo Monaco, no alla violenza”

    1. Vedasi dichiarazioni del presidente del Potenza pubblicate ieri da StadioNews, nonché dli highlights della partita. Comunque me l’aspettavo ed ho chiuso una bolletta 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *