Ghirelli: “Girone C bello e spettacolare. Su Catania…”

Parla Francesco Ghirelli. Il presidente della Lega Pro è intervenuto ai microfoni di Mondorossoblu toccando vari temi: dalla situazione Catania alla dura competizione presente nel Girone C di Serie C.

“Il fatto che si comincino a sentire negli stadi i canti e si inizino a vedere le bandiere, significa che stiamo tornando verso la normalità – afferma -. Vorremmo che ci fossero più tifosi ma dobbiamo lavorare su questo: il Covid ha cambiato il rito del weekend, purtroppo le cose che avvengono allo stadio ci hanno insegnato a non farle, come abbracciarsi o urlare“.

Il girone C è combattutissimo, bello, spettacolare – afferma -. In Puglia ci sono tanti derby e questo potrebbe pesare, visto che nei derby non si concede molto respiro all’avversario”.

Infine il numero uno della Lega Pro si è espresso anche sul caso Catania: “Bisogna alzare le regole che il Covid ci ha abbassato. E cambiarle anche: quelle attuali verificano molto lo stato del passato, noi dobbiamo vedere la sostenibilità economica di chi acquista un club nei tre anni successivi”.


3 thoughts on “Ghirelli: “Girone C bello e spettacolare. Su Catania…”

  1. Caro Ghirelli, tu ti diverti. I presidenti di Bari Palermo Catanzaro Catania e altre grandi decadute molto meno. Datti da fare per una vera riforma. Tornei del genere non sono sostenibili a lungo.

  2. Infatti chi mette i soldi?? E i 4 punti di penelizzazione?? Quando è stato del Palermo subito tolti 10 punti e poi mandato in D, avete paura della mafia catanese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *