Giammarva: “Stupito da questa scelta. De Angeli? Non è adeguata”

Torna a parlare Giovanni Giammarva. L’ex presidente del Palermo dopo le sue dimissioni ha commentato al Corriere dello Sport la decisione del club rosanero di nominare Daniela De Angeli come nuovo presidente, ritenuta da Giammarva inadeguata al ruolo.

PALERMO, DANIELA DE ANGELI NUOVO PRESIDENTE

Intervistato da Salvatore Geraci, Giammarva non risparmia critiche pesanti per questa decisione: “Ho mantenuto un assordante silenzio su tutta la vicenda per rispetto della società che ho imparato ad amare, della mia città e di Zamparini che stimo. Apprendo da voi e rimango stupito da questa scelta”.

GIAMMARVA NON TORNA INDIETRO. FUMATA NERA NELL’INCONTRO CON ZAMPARINI

Poi il duro attacco alla De Angeli, le cui competenze vengono messe in dubbio: “Sono andato via perché non ritengo che la De Angeli sia adeguata a svolgere il ruolo di direttore amministrativo, figuriamoci di presidente di una società così articolata”.

LEGGI ANCHE

FOSCHI INCONTRA TEDINO E TRATTA CON GLI SCONTENTI

MERCATO, GLI SCONTENTI ATTENDONO: STRUNA SEPARATO IN CASA

DELUSI DAL PALERMO? LA SFIDA D’”AMORE” DELLE TIFOSE ROSANERO

SALERNITANA – PALERMO IN STREAMING E IN TV: COME VEDERLA

ZAMPARINI: “FELICE DEL CAMPIONATO A 19 SQUADRE”


3 thoughts on “Giammarva: “Stupito da questa scelta. De Angeli? Non è adeguata”

  1. Premesso che Giammarva non mi è piaciuto x le dichiarazioni mia diverse da quelle del vecchio e lui da palermitano avrebbe dovuto avere un atteggiamento diverso e non ripetere le stesse prese in giro di azzampasoldi!lo vedo come una persona perbene molto che si è piegata alla logica della poltrona e dello stipendio peraltro legittimo.mi fido molto quando dichiara che la tipa che è lì per altro e si vede subito dal viso non è in grado e ancora meno competente ma come dicevo qualche giorno fa il presidente oramai lo può fare pure mio figlio a 7 anni non ci vuole molto a commerciare carne umana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *