Girona, il City conferma anche Sánchez Muñoz: “È un percorso”

Miguel Ángel Sánchez Muñoz ancora alla guida del Girona. L’allenatore è stato confermato dalla proprietà e ha firmato un contratto che lo legherà al club spagnolo per altre tre stagioni. Munoz ha portato il club in Liga e quest’anno ha raggiunto il nono posto in classifica. Anche il tecnico del Palermo, Eugenio Corini, ha ricevuto – attraverso le parole dell’ad Gardini – la conferma in panchina.

La notizia è stata condivisa ufficialmente dalla stessa società attraverso i propri canali di informazione. A marzo il Palermo era volato a Girona per un mini ritiro (qui i dettagli) e in quell’occasione Corini incontrò proprio il tecnico (qui il video) a cui è stato rinnovato il contratto fino al 2026.

Michel ha dimostrato il suo valore e la sua leadership da quando è arrivato al Club nel luglio 2021 – scrive il Girona -. Come allenatore, ha guidato il Girona FC a ottenere risultati storici come il ritorno in Prima Divisione”.

“Sotto la sua guida la squadra ha ottenuto vittorie importanti e implementato uno stile di gioco che ha fatto vibrare la tifoseria biancorossa. Il Girona FC è fiducioso che il rinnovo del nostro allenatore rafforzerà la struttura sportiva e ci consentirà di mantenere il percorso di successo raggiunto finora”.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, PRIMI NOMI SUL TACCUINO DELLA DIRIGENZA

DI MICHELE: “BRUNORI È DI CATEGORIA SUPERIORE. CORINI…”

PALERMO E IL METODO CITY: QUANDO NEL 2008 MANSOUR CHIESE TEMPO… 


1 thought on “Girona, il City conferma anche Sánchez Muñoz: “È un percorso”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *