Giugliano, il club rescinde con tre giocatori

Movimento in casa Giugliano. La società campana ha fatto sapere tramite un post nella sua pagina Facebook che è finito il rapporto lavorativo con i calciatori Antonio Alvino, Giuseppe Ruggiero e Salvatore Bacio Terracino. Il primo, che è sempre stato un titolare fisso (tranne che nell’ultima gara contro la Palmese), andrà a giocare per il Sorrento.

Il comunicato: “Il Giugliano comunica la fine del rapporto e la conseguente rescissione con Antonio Alvino, Giuseppe Ruggiero e Salvatore Bacio Terracino. La dirigenza gialloblù augura il meglio ai calciatori menzionati per il proseguio della loro carriera. La dirigenza sta rinnovando e puntellando la rosa con giovani di qualità per preparare al meglio la prossima stagione e terminare al meglio l’annata in corso, dopo questa stagione di assestamento prevista nei quadri societari presentati già lo scorso anno a tutta la città. Il Giugliano va avanti spedito perché attraverso il calcio possiamo portare lustro a tutta la città.
Siamo vigili sul mercato e non ci fermeremo ai quattro innesti già effettuati pertanto invitiamo gli sportivi a sostenere la squadra, a venire allo stadio e a tifare per il Giugliano; sperando che la prossima partita in casa sia davvero “in casa”: se le promesse saranno mantenute da parte dell’amministrazione comunale potremmo giocare Giugliano-Messina al De Cristoforo il 22 Dicembre”.

LEGGI ANCHE

IL GRANDE EQUIVOCO: PALERMO SFILA IL ROSARIO MA SERVONO RINFORZI

CASTROVILLARI, TUTTO UN ALTRO CAMPO

SANTANA VERRA’ OPERATO


1 thought on “Giugliano, il club rescinde con tre giocatori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *