Gnahoré è un nuovo giocatore dell’Amiens / UFFICIALE

Ora è ufficiale, Eddy Gnahoré è un nuovo giocatore dell’Amiens. Il centrocampista si trasferisce con la formula del prestito con obbligo di riscatto a condizioni predeterminate. Lo comunica la società rosanero con una nota sul sito ufficiale.

BRIGNOLI: “PALERMO SCELTA NATURALE”

Un solo anno per lui con la maglia del Palermo, in cui si sono alternate luci e ombre. In 35 presenze (compresi i playoff), il centrocampista ha segnato 4 gol e fornito 4 assist. Statistiche non male per Gnahoré, anche se spesso l’atteggiamento in campo – ritenuto non troppo “cattivo” – ha fatto infuriare i tifosi.

MERCATO PALERMO: BRACCIO DI FERRO PER PUSCAS

La formula del trasferimento non esclude un ritorno al Palermo, anche se le condizioni dovrebbero scattare in base alle presenze o ai gol segnati.

LEGGI ANCHE

LA CURVA 12: “DIFENDIAMO IL PALERMO DAI POTERI FORTI”


2 thoughts on “Gnahoré è un nuovo giocatore dell’Amiens / UFFICIALE

  1. Quei pochi giocatori buoni che ci sono se li stanno vendendo tutti, adesso toccherà a Nestorovski e Rispoli. L’obbiettivo è la salvezza, zamparini vergognati.

  2. D’accordo. Ghahoré era uno dei pochi giocatori discreti del Palermo (anche se spesso impiegato male soprattutto dall’ultimo allenatore)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *