Hellas Verona sconfitto e contestato: Pecchia sempre più a rischio

Hellas sempre più in crisi. Per i veronesi contro il Bologna arriva in rimonta (2-3) la nona sconfitta stagionale, la quinta consecutiva, che riaccende la contestazione dei tifosi: in 300 hanno contestato la squadra e l’allenatore all’esterno dello stadio, con Pecchia che rischia sempre di più l’esonero.

Il club guidato da Maurizio Setti si sarebbe preso una notte di riflessione per decidere sul futuro, in bilico da settimane, ma finora confermato nonostante aver ottenuto solo 6 punti in 13 giornate e una sola vittoria in campionato. In caso di esonero Di Carlo è fra i principali candidati, con Iachini come possibile alternativa.

SERIE A, 13A GIORNATA: I RISULTATI

Pecchia nel frattempo cerca di difendere la prestazione della squadra: “Faccio fatica a pensare che abbiamo perso questa partita, però poi alla fine ce ne torniamo a casa con zero punti. C’è grande rabbia, grande dispiacere. Se mi sento in discussione? Parlo del mio ruolo, di quello che succede in campo e della squadra. Del resto parla il presidente e la società”. La sua panchina però traballa sempre di più.

LEGGI ANCHE

PALERMO – CITTADELLA: LE PAGELLE

TEDINO: “FIGURA DA SQUADRA SCADENTE”

PALERMO – CITTADELLA: LA FOTOGALLERY


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *