Iachini: “A Palermo con Ferrero? Ho saputo di questa voce”

L’ex allenatore del Palermo, Beppe Iachini, ha parlato di futuro in un’intervista rilasciata a Sampdorianews. Il tecnico reduce dall’esperienza alla Fiorentina era dato vicino alla Sampdoria.

 “Ogni volta che avviene un cambio di panchina alla Samp il mio nome inizia a circolare – afferma -. Una situazione dettata dal lavoro fatto in quei mesi a Genova, dal rapporto umano di affetto e stima reciproci con la piazza. Per il sottoscritto è sempre una grande gioia, perché la Sampdoria è una squadra speciale: non sarà mai come le altre per me”.

Infine una piccola battuta sul suo essere accostato al Palermo in passato in caso di arrivo di Ferrero. “Ho saputo di questa considerazione – prosegue -. Qualche anno fa erano circolate voci anche per la Sampdoria, ma in ogni caso non potevo muovermi essendo ancora sotto contratto. In questo momento parlando di Sampdoria non posso confermare o smentire. Non dico niente”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, TUTTE LE RISPOSTE (O QUASI) SUL FUTURO


4 thoughts on “Iachini: “A Palermo con Ferrero? Ho saputo di questa voce”

  1. Iachini però deciditi. La Sampdoria è speciale, la Fiorentina èì speciale, il Palermo…lo ami, l’Ascoli lo adori. Non è che sei un po paraculo? non sarebbe meglio dire che il lavoro è lavoro e dove ti chiamano vai con piacere?

    1. Non hai capito quello che hai letto. Ma, nel dubbio, hai insultato un galantuomo. Che bell’elemento che sei…le cose giuste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *