Iachini: “Il Palermo mi ha cercato? Non direttamente….”

Una lotta apertissima. Beppe Iachini analizza il campionato di Serie B e le possibilità della sua ex squadra, il Palermo, che (secondo il tecnico) ha tutte le carte in regola per la promozione in una categoria ricca di sorprese e glissa sull’ipotesi di un contatto con i rosanero per un possibile ritorno in panchina.

>GNAHORÈ: “IO POGBA DEL PALERMO? CI SOMIGLIAMO. L’INCIDENTE…”

Nel corso di una lunga intervista a Tuttomercatoweb ha dichiarato: “L’anno scorso il Palermo non era una squadra malvagia, magari le varie vicissitudini hanno tolto certezze alla squadra. Il Pescara può dire la sua. Essendo retrocesse con un paracadute importante hanno la possibilità di affrontare un campionato da protagonisti, così come l’Empoli.

Per Iachini è una fase di studio, ma anche il Palermo sarebbe stato alla finestra: “Ci sono state delle opportunità all’estero e anche in Italia, ho preferito aspettare. Attendo, giro i ritiri e mi aggiorno. Se il Palermo mi ha cercato prima di scegliere Bruno Tedino? Non direttamente”.

E sul campionato di Serie B, Iachini intravede una lotta apertissima: “Ci sono tante squadre in lotta. Occhio alle tre retrocesse, ma anche al Frosinone che l’anno scorso ha sfiorato la promozione, poi la Cremonese, il Bari. E in B le sorprese non mancano mai. Sarà un campionato interessante con diverse squadre in grado di giocarsela: la B è sempre bella, affascinante. Lo sarà anche quest’anno,”.

LEGGI ANCHE: 

>DIAMANTI SI RIPRENDE IL PALERMO? TEDINO CI PENSA

>MERCATO PALERMO, TRE OBIETTIVI PER LA DIFESA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *