Palermo, Tedino: “Obiettivo Serie A. Metteremo anima e cuore”

tedino sturm und drang

Obiettivo Serie A. Bruno Tedino torna parlare del Palermo che si tar preparando per la prossima stagione di Serie B: una squadra motivata, che il tecnico sta cercando di plasmare intorno ai suoi principi di gioco e per la quale predica pazienza e serenità.

>GNAHORÈ: “IO POGBA DEL PALERMO? CI SOMIGLIAMO. L’INCIDENTE…”

Intervistato da Sky Sport 24, Tedino ha affermato: “Il nostro obiettivo è quello di riportare il Palermo nella massima serie. Per farlo ci metteremo anima, cuore, passione. Tutto questo ha sempre contraddistinto il nostro staff”.

Tedino si dimostra soddisfatto del legame con il gruppo e del lavoro svolto sin qui: “C’è da dire che poi ci vuole anche la disponibilità dei calciatori, che vedo fin dall’inizio, pazienza, serenità e anche un briciolo di fortuna che non guasta mai”.

Sul modulo e i principi di gioco nega l’ipotesi di schemi fissi: “Non sono mai stato un integralista. Mi piace giocare la palla veloce e rapida come principio. Più che i numeri per me sono importati gli sviluppi e in questo momento infatti stiamo lavorando molto su questo”.

LEGGI ANCHE: 

>IACHINI: “CERCATO DAL PALERMO? NON DIRETTAMENTE”

>DIAMANTI SI RIPRENDE IL PALERMO?

>MERCATO PALERMO, TRE OBIETTIVI PER LA DIFESA


4 thoughts on “Palermo, Tedino: “Obiettivo Serie A. Metteremo anima e cuore”

  1. E la squadra quando la mettiamo ??????????
    Sarà mai possibile che non capisce che in campo ci vogliono i valori tecnici ???????????
    Serie CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *