Il Catanzaro ci ripensa: preso Gabriele Rolando / UFFICIALE

Il Catanzaro prosegue spedito sul mercato: dalla Reggina arriva Gabriele Rolando. L’ex Palermo si lega alla società giallorossa con un contratto biennale. Nell’ultima stagione col Bari, l’esterno ha collezionato 17 presenze.

Rolando si unisce ai calabresi nonostante negli scorsi giorni sia saltata la trattativa e il direttore generale, Diego Foresti, aveva dichiarato sul trasferimento: “Un bluff, venticinque giorni buttati. Un giocatore che si comporta così non può venire qui” (QUI l’intervista completa).

IL COMUNICATO

Colpo a centrocampo per il Catanzaro. La società giallorossa dà il benvenuto a Gabriele Rolando che si lega al club con un contratto biennale. L’esterno destro classe 1995 approda al Catanzaro dopo aver disputato l’ultima stagione a Bari, dove ha collezionato 17 presenze e 2 assist. Originario di Genova e cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria, Rolando conta 158 tra i professionisti collezionate tra Serie B e Serie C. L’esterno ha vestito le maglie di Latina, Palermo, Carpi e Reggina in cadetteria per un totale di 66 presenze 4 reti e 7 assist. In Lega Pro, invece, è sceso in campo con i colori del Bari, della Reggina con cui ha vinto il campionato di Lega Pro, del Matera e del Como. Da annotare, infine, nel ricco palmarès del nuovo calciatore giallorosso, anche l’esordio in Coppa Italia con la maglia della Sampdoria nella stagione 2018/2019.

credit foto: sito ufficiale Catanzaro

 

LEGGI ANCHE

MERCATO SVINCOLATI: I PROFILI PIU’ INTERESSANTI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *