​​

Il d.s. del Brest: “L’addio di Le Douaron? Difficile da comprendere”

Il direttore sportivo del Brest, Grégory Lorenzi, ha parlato dell’addio di Jeremy Le Douaron, che ha deciso di trasferirsi al Palermo rinunciando a partecipare alla Champions League con i francesi.

“Ognuno è libero di scegliere il modo in cui vuole condurre la propria carriera, ma a volte è difficile da comprendere. Devo ammettere che ci sono scelte che, a volte, mi sfuggono un po’…”, afferma.

“Ho avuto la fortuna di sentire Cristiano Ronaldo parlare della Champions League (il giorno del sorteggio, a Monaco, ndr.) come il Graal del calcio – sottolinea Lorenzi – . Una competizione eccezionale che ogni calciatore sogna di giocare, fin da piccolo, e di cui basta solo la musica per farti venire i brividi”.

LEGGI ANCHE

JUVE STABIA – PALERMO SI GIOCHERÀ AL “MENTI” 

4 thoughts on “Il d.s. del Brest: “L’addio di Le Douaron? Difficile da comprendere”

  1. Si vede che era ben consapevole dei suoi limiti, che quella competizione così eccelsa non faceva per lui e che il Palermo in Serie B è la giusta dimensione per un calciatore mediocre come probabilmente è lui. Magari gli hanno offerto pure qualcosa in più ed ecco spiegata la sua scelta.

    1. Spero che non sia così scarso, però effettivamente ho letto che percepirà uno stipendio di 650.000 euro al mese e mi sembra un po’ troppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *